venerdì 25 gennaio 2008

COSA AMO E COSA ODIO...

spero di riuscire sempre ad essere capace di amare qualcosa o qualcuno ..

AMO...
la vita
l'amore mio
l'amicizia
l'estate
la natura
gli animali
i dolci
la cioccolata fondente
la juve
il sole
le coccinelle rosse
i"miei"bimbi
i fiori
la pace
la sincerita'
il rispetto
viaggiare
la mia casina nuova!!!! :)
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
odio il mio modo di comportarmi in determinate situazioni,odio il non saper prendere una posizione o una decisione,odio far star male chi amo..

ODIO...
i ragni
le cavallette
le zanzare
la guerra
l'ipocrisia
il vittimismo
la falsita'
il freddo
la noia
il ritardo
il mal di gola
il traffico
la pioggia
la noia
gli euro
svegliarmi presto
l'inter
chi mi abbandona :(
... ...
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

Nessun commento: