martedì 22 gennaio 2008

ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


ECCOMI!!!!! .. questa sono io,nell'agosto del 2005,mentre aspetto il traghetto della moby che mi riportera' a casa dopo aver passato una magica settimana nella spettacolare isola d'elba,che io stra-adoro!!!!!!!! ero abbastanza ingrifata e volete sapere perche'? :) perche' lo sono sempre... sto' scherzando,ovviamente!!! avevo lasciato gli occhiali in valigia e c'era un sole maledettamente insopportabile..perdonata la mia "ingrifatura"??? .. OVVIO CHE SI'!!!!!!!!!!! ;) e' bello,in una fredda sera di gennaio,ricordare il caldo dell'estate!!!!

2 commenti:

MissPadme ha detto...

ciao piccolina!! vedi che poi alla fine tanto imbranata non sei!!!! allora!!! e io che pensavo oggi di ritrovare tutta sta pagina vuota!! BRAVAAA!!!

jado ha detto...

..ciao Eka..vedi che pure io ce la posso fare..:-))..Bellissima la tua casa..e anche il tuo "Lui"...Un IN BOCCA AL LUPO..per il futuro..un bacio J