martedì 21 ottobre 2008

che dire .. ogni tanto ritorno!!

... e siamo al 21 di ottobre,ormai ad autunno inoltrato e tra un po' sara' cosi' freddo che la mia copertina di pile servira' a poco! alle ore 19.20 del 18 ottobre,quindi sabato sera scorso mi e' arrivato un messaggio sul cellulare che diceva piu' o meno cosi' .. "di solito interrompo le catene ma questa e' bella .... stamattina aprendo la finestra un angelo mi ha chiesto cosa mi auguravo per oggi. Gli ho risposto di prendersi cura della persona che legge questo messaggio e della sua famiglia. Gli angeli esistono e quando non hanno le ali si chiamano amici. Mandalo a 7 angeli e alle 21.45 ti arrivera' qualcosa di buono. Ci proviamo ..." Io,da buona e fiduciosa COGLIONA,mi sono messa a mandare messaggi,praticamente la mia scheda tim e' andata quasi in rosso e sapete qual'e' stato il risultato? Alle 21.45 mi e' arrivata una grande pizza al salamino piccante,dato che ero in pizzeria... eh,ognuno fa quel che puo'!! e il mio angelo (il pizzaiolo!!!!) per un attimo si e' ricordato di me!!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

..che dire "mai dire mai"...che ne sai che nn si avveri veramente!!!!